Momenti di gioia quotidiana (6)

  • Quando il tuo lettore mp3 ha sempre la canzone giusta al momento giusto, soprattutto perché oggi ha fatto cominciare la giornata con “London” degli Smiths. Londra è sempre una buona idea.
  • Quando i Foo Fighters pubblicano il loro nuovo album, Sonic Highways, e puoi accompagnare l’ascolto alla visione del documentario che ti mostra come quelle canzoni sono nate, le loro radici.
  • Quando hai un amico che se ti metti a cantare una canzone a squarciagola in macchina non ti prende per pazza, ma si mette a cantare con te. In realtà non pensa affatto che tu sia normale (anche perché ti ha ribadito mille volte quanto pensa che tu sia fuori di testa, anzi l’ultima è stata “Marty, vorrei essere complicato come te”. NO I., fidati che no), però va bene così.
  • Quando casa tua viene isolata dal mondo della civiltà, rimani senza internet e telefono e al posto di prendere un sacchetto e cominciare a respirarci freneticamente dentro per evitare un attacco di panico, scopri che vivi bene anche senza. Bene, vi abbiamo fornito la versione ufficiale, matura, comprensiva e in pace con l’universo della vicenda.
    La versione reale è TELECOM CHECAVOLOÈPASSATAQUASIUNASETTIMANA, muoviti a mandarci un tecnico che ho un sacco di telefilm da vedere e le foto di Dublino da condividere con Mara. E soprattutto non reggo più mia sorella che si aggira per casa guardandosi intorno sperduta e senza più un punto di riferimento.
    Scherzo. Quasi.

 ~Martina
(Questo post è per C. che mi ha detto “scrivi che mi manca leggere il blog”.
E perché, anche se non sono in questa lista, le uscite rubate con le amiche
rientrano sempre nei miei momenti di gioia quotidiana.)

Annunci

5 pensieri su “Momenti di gioia quotidiana (6)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...