Bla bla bla aggiornamenti

Qualche settimana fa ho iniziato a scrivere un post, per poi abbandonarlo nel dimenticatoio. Iniziava così:

-Marry the one who gives you the same feeling you get when you see food coming at a restaurant-

Mi sono svegliata pinnando quotes su Pinterest e questa è decisamente la mia preferita della giornata. Voglio sposare un piatto di pasta al pesto.

Cavolo, a volte mi stupisco di quanto io possa essere saggia. Sarebbe potuto essere un gran bel post (se si parla di cibo, per forza!), peccato averlo lasciato incompiuto.

Sono successe più cose nell’ultimo mese che nell’ultimo semestre. Ok, sto esagerando, ma la mia scomparsa dal blog è dovuta ai seguenti motivi:

– viaggio in Polonia in solitaria. Scopo: ritrovare me stessa. Obiettivo: raggiunto (prima o poi scriverò un post sul perché amo l’est Europa e perché consiglio a tutti di andarci).
– grazie ad una promozione, mi sono drogata di palestra per circa due settimane. Tutti i giorni, almeno 2 ore. Risultati: invisibili.
– ho trovato un lavoro. A 90 km da casa. Sul lago. No, non farò la bagnina.
– per dieci giorni la mia sveglia è suonata alle 5.30 am.
– per evitare la suddetta sveglia, ho trovato una stanza in un appartamento condiviso con studentesse di medicina. Sarà come vivere in Grey’s Anatomy, ma senza i dottori fighi.
– sono stata per due giorni di fila all’Ikea e alla fine sono riuscita a comprare e montare un tavolo e una cassettiera (ok, non li ho montati io. Io ho martellato un paio di chiodi). Adesso posso dire di avere un livello base di Svedese e so che un TÄRENDÖ non è una scrivania ma un tavolo (sono stata rimproverata da una donna Ikea, ndr).

Mi sono presa una pausa dalla valigia giusto per aggiornarvi e rendervi partecipi dei cambiamenti in atto, ma adesso devo tornare al lavoro e capire come portarmi via decine di collane senza farle ingarbugliare tra loro.

Happy Sunday dudes!

~Mara

Un pensiero su “Bla bla bla aggiornamenti

  1. Io ho imparato Applaro (panchina-cassa e tavolo pieghevole)…. il bagnino però lo vado a fare in piscina, non ho bisogno di andare a 90km (e soprattutto non mi serve la sveglia alle 5:30) XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...